Esplora per Brand
Post Vendita

CUSTOMER CARE

Cosmos Electronic al fine di completare l'assistenza alla propria clientela ha creato il servizio Customer Care, al quale si possono rivolgere i clienti con tutte le problematiche inerenti a resi, guasti, note di credito e reclami in genere.

Richiedi supporto online cliccando qui.

CUSTOMER SATISFACTION

Siamo interessati alla tua opinione e ai tuoi suggerimenti al fine di migliorare il nostro servizio. Aumenta inoltra la possibilità di vincere premi !!! Rispondi semplicemente al questionario del Cosmos Service e riceverai 10 punti Cosmos Club gratuiti ...

Clicca qui e compilato subito.

GARANZIE ED ESCLUSIONI

Tutti i prodotti venduti da COSMOS ELECTRONIC beneficiano della garanzia di legge e/o costruttore (variabile secondo marche e prodotti) che ti protegge contro ogni tipo di malfunzionamento ed altri difetti di fabbricazione.

La garanzia non si applica in caso di difetti e guasti derivanti da avvenimenti esterni, incidenti elettrici, usura, da installazione ed utilizzo non conformi alle istruzioni del fabbricante. Sono inoltre esclusi dalla garanzia i prodotti modificati, riparati, integrati o aggiustati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata espressamente dal fabbricante.

Il Servizio Post Vendita è destinato ESCLUSIVAMENTE alla clientela COSMOS ELECTRONIC. Non si accettano, quindi, richieste da utenti finali derivati da Rivenditori e/o Distributori.

RMA PROCEDURA

Al momento della consegna dell’ordine non dimenticare di verificare lo stato esterno della confezione. Nel caso in cui la confezione comporti delle tracce di urto, produca un rumore anomalo o sembri essere già stata aperta, ti consigliamo di rifiutarla e contattare la COSMOS ELECTRONIC.

NOTA – In presenza del corriere, non dimenticare di verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli ordinati.

Come rispedire un prodotto al Servizio Post Vendita?

- Scarica il modulo RMA (Return Material Authorization) cliccando qui

L’RMA sarà presa a carico dei nostri addetti nel minor tempo possibile, i quali, comunicheranno l’esito della richiesta. In caso di accettazione sarà comunicato il numero di rientro merce, autorizzando così la rispedizione della merce, la quale dovrà avvenire entro 10 giorni con bolla d’accompagnamento recante la data ed il numero della fattura con cui la merce è stata acquistata.

- Il prodotto dovrà essere rispedito nello stato e nell’imballaggio originali.
- Pensa ad inserire l’imballaggio originale in un altro cartone.
- Non incollare le etichette "raccomandata" o della Posta o del corriere sull’imballaggio originale.